info@effedifalegnameria.com
produzione_infissi_su_misura

Produzione infissi su misura

E’ la nostra storia. Produciamo da più di 100 anni infissi in legno, realizzati completamente su misura. Abbiamo un team esperto e abituato a lavorare su progetti complessi, nei quali occorra pensare e realizzare porte e finestre in funzione degli spazi a disposizione. Nel tempo abbiamo differenziato la nostra offerta proponendoci soprattutto ai privati che si rivolgono a noi per la capacità estrema di personalizzazione delle soluzioni.

rilievi_misure

Sopralluoghi gratuiti e rilievi

Sono due aspetti fondamentali per come lavoriamo: sopralluoghi e rilievi sono una parte integrante della realizzazione di infissi, porte e portoncini, specialmente quando si tratta di progetti completamente personalizzati. Ci occupiamo direttamente noi, con personale interno, di questa fase,  perché il nostro lavoro inizia proprio da qui.

ingegnerizzazione

Progettazione e ingegnerizzazione su richiesta

Possiamo lavorare su un progetto prestabilito oppure curare noi la progettazione degli infissi e dei serramenti. In entrambi i casi mettiamo a disposizione del nostro committente la conoscenza specifica dei materiali e delle soluzioni tecniche più adatte ad ottenere le prestazioni, tecniche ed estetiche, richieste. La fase di progettazione viene seguita interamente dal nostro personale interno.

verniciatura

Verniciatura

Ci occupiamo direttamente anche della fase di verniciatura e rifinitura di tutti gli infissi, così da poter ricreare eventuali effetti personalizzati o effetti da realizzare su campione o su richiesta. Per noi è importante occuparci anche di questa fase perché così possiamo offrire un servizio davvero completo ai clienti finali ma anche ai progettisti.

installazione

Installazione

Abbiamo scelto di curare personalmente la fase di installazione perché è uno dei passaggi più delicati e decisivi per il corretto funzionamento di un infisso o di un serramento. Spesso sono le stesse persone che hanno realizzato un articolo che si occupano della sua installazione, proprio perché conoscono meglio di chiunque altro le sue caratteristiche.

incentivi_ristrutturazioni

Detrazioni fiscali

Sono stati prolungati fino alla fine dell’anno gli incentivi fiscali che si applicano anche a tutti gli infissi. Questo significa che potete vedervi rimborsata una somma pari al 50% (o al 65% nel caso di soluzioni che incidono sui consumi energetici dell’abitazione) della vostra spesa complessiva nell’arco di dieci anni. Il nostro team interno è preparato per guidarvi nella presentazione dei documenti necessari ad accedere alle detrazioni, dovete solo chiedere ai nostri referenti.